MasterChef Usa ha aperto le porte ad una nuova stagione, la sesta. Per la prima volta nella storia del talent show culinario più famoso d’America, debutta nella giuria uno chef donna, Christina Tosi. L’affiatato trio di giudici, composto da Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich nella sesta stagione si scioglie per far entrare un giudice in gonnella. E’ infatti al posto di Joe Bastianich, per la prima volta nella storia del programma, che subentra una donna. Si tratta di Christina Tosi, classe 1982 e astro nascente della cucina internazionale, famosa negli Stati Uniti per aver creato la catena di dolci Milk Bar, che, con la sua presenza, aggiungerà allo show un tocco femminile.

 

In queste prime puntate i migliori aspiranti cuochi degli Stati Uniti si sono sfidati in appassionanti gare senza esclusione di colpi, mystery box,esterne a squadre, pressure test, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’America. Un format che è giunto a festeggiare le sue prime 100 puntate. Il compleanno di MasterChef Usa sarà festeggiato nella cucina di MasterChef Usa con un ospite d’eccezione, un grande chef a tre stelle, Marco Pierre White. Dalla spiccata personalità, in molti lo hanno definito l'enfant terrible della ristorazione inglese, lo chef che ha cresciuto Gordon Ramsay e Heston Blumenthal sarà ospite nell'ottava puntata del talent culinario americano.

Chi tra gli aspiranti chef riuscirà a prendere per l'acquolina i nostri giudici? Scoprilo nei prossimi episodi! MasterChef Usa 6 ti aspetta come sempre di lunedì alle 21.10 su Sky Uno.