Le Audizioni della prossima edizione di Italia’s Got Talent continuano con l’attesissima tappa di Milano. Dopo il successo di Vicenza, una moltitudine di talenti si ritrova appuntamento nel bellissimo Teatro degli Arcimboldi dove Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano avranno il compito di selezionare i migliori sul palco: ballerini, imitatori, illusionisti, cantanti, acrobati, comici, addestratori avranno 100 secondi a disposizione per dimostrate al collaudatissimo quartetto di giudici di valere almeno tre “si”, traguardo minimo per poter passare alla fase successiva.

 

In caso poi di un’esibizione davvero eccezionale, c’è anche la possibilità di strappare ai giudici il Golden Buzzer, bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla fase finale di selezione.

Dietro le quinte, invece, staziona la nuova conduttrice Lodovica Comello, ex star del telefilm “Violetta”, incaricata di “sondare” l’atmosfera del backstage e di riportare le emozioni di parenti e amici accorsi a sostegno dei concorrenti.

L’appuntamento di Milano al Teatro Arcimboldi è fissato dal 2 al 4 novembre, poi le Audizioni si sposteranno a Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il Teatro Politeama.

Italia’s Got Talent sarà in onda su Sky nella primavera 2016.

 

Per assistere dal vivo a Milano alla seconda tappa dello show più entusiasmante della tv è semplicissimo basta prenotarsi allo 02.92800555 o scrivere a pubblico.milano@italiasgottalent.it indicando una preferenza tra turno pomeridiano (ore 16-20) e serale (ore 20-24).