La frontiera tra il mondo dei vivi e quello dei morti si sta per aprire … è ufficialmente iniziato il countdown della notte più paurosa dell’anno!
Dallo spirito contagioso, oggi la festa di Halloween è una della celebrazioni più sentite e diffuse in tutto il mondo.

E quindi, ora, non ci resta che scegliere…Trick or Treat?

Travestiti da ragni, scheletri, vampiri e streghette di ogni genere, o del simbolo di Halloween per eccellenza, la zucca, vi capiterà di trovarvi davanti la porta di casa bambini di tutte le età che vi chiederanno: dolcetto o scherzetto? Munitevi di dolcetti caramelle e dolciumi vari perché se non saranno soddisfatti l’alternativa sarà per voi lo scherzetto!

Ma la festa di Halloween non contagia solo i bambini ma anche i grandi, che oltre a travestirsi, trasformano le loro abitazioni in vere e proprie case dell’orrore.
 

I giardini delle case assomigliano sempre di più ad una scena del film di Tim Burton “Sleepy Hollow”. Relitti, labirinti del terrore, ragni giganti, e zucche come se piovessero. E ancora tanto altro!

Insomma che crediate ai fantasmi, che temiate le streghe, oppure no, il terrificante spirito della festa si trasforma in una competizione, quella di Sky Uno.
Halloween: sfida da brivido è una singolare competizione fra famiglie che decorano le loro case in occasione della notte più paurosa dell’anno. Micheal Molonoy e Sabrina Soto sono i due “giudici del terrore” che decreteranno la famiglia vincitrice.

Il premio? È tutt’altro che pauroso! Ben cinquantamila dollari saranno assegnati alla famiglia che trasformerà la propria abitazione in una casa dell'orrore.

L'appuntamento con Halloween: sfida da brivido è venerdì, 30 ottobre alle 23.35, su Sky Uno.