Madame e Monsier, Ladies and Gentlement ...torna la competizione più femminile che ci sia e tornano a lottare per il titolo di reginetta, per la seconda stagione consecutiva, anche gli uomini.

The boys back ! Ma non è un maschi contro femmine ma un tutti contro tutti. La passarella di America’s Next Top Model non spegne le luci neanche un secondo proponendo nuove scenografie per una nuova imperdibile stagione, la ventunesima.

 

Ad affiancare la conduttrice e produttrice del programma Tyra Banks, viene confermata l'esperta di moda Kelly Cutrone, mentre rientra dopo un'assenza di cinque anni J. Alexander.

 

I contrasti, le alleanze, gli amori, le rivalità, e più in generale i meccanismi: saranno quelli di sempre?

Gli aspiranti modelli e modelle riusciranno a "convivere" e ad ossrvare le regole del gioco ?

 

Le selezioni durissime, hanno ridotto il numero di finalisti. 14 sono gli aspiranti top model che ogni settimana, si sfideranno a colpi di glamour per arrivare in finale.

Il premio?

Il vincitore di America’s Next Top Model si aggiudicherà un contratto con la "NEXT Model Management", un servizio fotografico per la rivista "Nylon", una campagna pubblicitaria per "Guess", e un premio in denaro del valore di 100.000 dollari. Non ci resta che augure buona fortuna ai nostri aspiranti modelle e modelli!