La nuova icona di bellezza sta per essere eletta. Per la prima volta nella ventesima edizione di America’s Next Top Model può avere sia un volto femminile che maschile. In pochi, aspiranti top model, sono riusciti a sopravvivere alle dure prove che i giudici Tyra Banks, Kelly Cutrone, Rob Evans e Bryanboy hanno sottoposto nel corso di questa stagione.

La sfida in passerella non è mai stata così agguerrita e così dura. Shooting tra gli elefanti, sfilate subacquee e animali striscianti hanno reso ancor più complicata la salita per il podio che vale un prestigioso contratto da centomila dollari nel mondo della moda.

Insomma vi avevamo promesso fuoco e fiamme e così è stato! Gli aspiranti top model hanno svelato alla giuria qual è il loro vero carattere. Ora è tempo di dare il tutto per tutto per dimostrare di avere le carte in regola per diventare la nuova icona di stile. Chi sarà la nuova Tyra Banks? L’appuntamento per l’ultima imperdibile passerella è venerdì 23 ottobre alle 21.10 su Sky Uno.


Ma non è finita qui perché c’è ancora molto da vedere! Si perché proclamata la reginetta di questa stagione, una nuova super stagione ci attende. America’s Next Top Model torna a stupirci con una nuova edizione, la ventunesima. L’appuntamento è come al solito di venerdì, 30 ottobre alle 21.10, su Sky Uno. Nuovi concorrenti, sono pronti, puntata dopo puntata a sfidarsi a colpi di glamour ma soprattutto di tacco … rigorosamente 12!