Dopo gli emozionanti casting di Riccione e Napoli, cui hanno preso parte migliaia di concorrenti da tutto lo Stivale, Italia’s Got Talent entra nella fase delle Audizioni.

 

A Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, confermato quartetto di giudizi di questa seconda edizione targata Sky, il compito di giudicare le esibizioni di ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, street artist, mimi, band o singoli cantanti, comici che si alterneranno sul palco. I performer più sorprendenti che riceveranno almeno 3 “sì” passeranno alla fase successiva.

 

100 secondi il tempo a disposizione per convincere i giudici e magari strappare il fatidico Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Dietro le quinte la new entry Lodovica Comello, accoglierà i talenti, raccogliendo le emozioni di parenti e amici.

 

Il primo appuntamento è al Teatro Comunale di Vicenza dal 19 al 22 ottobre, poi sarà la volta di Milano, dal 2 al 4 novembre al Teatro Arcimboldi, per chiudere con Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il teatro Politeama.

 

Per assistere dal vivo a Vicenza alla prima tappa dello show più entusiasmante della tv è semplicissimo basta prenotarsi allo 02.92800555 o scrivere a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando una preferenza tra turno pomeridiano (ore 16-20) e serale (ore 20-24).