Aspettando di salire sulla tolda di comando di Italia's Got Talent, previsto su Sky Uno nella primavera 2016, Lodovica Comello, in questo momento in tour per far ridere, ballare, cantare, ma soprattutto entusiasmare i suoi fan, fa visita sabato 17 ottobre allo Spazio Sky della Darsena di Milano. La Francesca dell'epica serie Violetta arriverà nel tardo pomeriggio in quel luogo magico che è diventata la Darsena del capoluogo lombardo. Questa volta al centro dell'attenzione il mondo dei tattoo.

Lodovoca Comello ci mostrerà qualcosa di quell'universo di linguaggio sul corpo che sempre più sta invadendo la nostra pelle e che su Sky Uno è protagonista con Ink Master. Ma non sarà la sola protagonista dell'appuntamento. Perché anche i fan potranno non solo essere protagonisti ma anche incontrarla. Infatti dall ore 16.30 si può raggiungere lo Spazio Sky, mostrare il proprio tatuaggio e farselo fotografare: Lodo ne vorrebbe almeno cento, qualcuno verrà scelto e chi lo ha su (propria) pelle ne racconterà la storia. Insomma una occasione unica per quattro chiacchiere con l'effervescente Lodo.

 

Lodovica Comello guest star per Ink Master e la Notte dei Tatuaggi
Dalle 16:30 vieni a farti fotografare il tatuaggio, alle 18 Lodovica Comello sceglierà i migliori e li giudicherà insieme ad un tattoo artist.