Dopo le scelte di Elio e Fedez il Bootcamp continua giovedì 8 ottobre alle 21.10 su Sky Uno. In campo le squadre di Mika e Skin, ovvero gli Under Uomini e le Under Donna per un duello all’ultima sedia.

Dal PalaAlpitour di Torino prosegue la spietata Sfida delle Sei Sedie, nessuno può sentirsi tranquillo fino a quando tutti hanno ultimato la propria performance, perché il giudice ha il diritto di cambiare idea ed effettuare dei cambi con chi si è esibito in precedenza.

 

Ancora una volta solo i migliori potranno proseguire la gara, solo chi ha la voce e il carattere potrà accedere alle Home Visit. L’emozione può giocare brutti scherzi niente è scontato e i colpi di scena sempre possibili. Dal backstage Alessandro Cattelan incoraggia i concorrenti pronti a salire sul palco, spronandoli a tirare fuori la giusta grinta e a mostrare la carica necessaria per essere scelti, occupare la sedia e tenersela. Ed è sempre lì anche per chi torna a casa, pronto ad abbracciarli e a ricordargli di non arrendersi.

 

Al termine della puntata conosceremo i nomi degli altri 12 concorrenti – sei per ogni giudice – che parteciperanno alle Home Visit, l’ultima e decisiva fase di selezione in onda il 15 ottobre 2015. Il viaggio verso i live continua.  L’obiettivo è sempre lo stesso: far nascere una nuova Star!