Brooklyn: James Giuliani, era noto come “Head”, il capo, un vero e proprio gangster, nei giri della droga e del piccolo crimine organizzato. Ma la svolta per James arriva dall’ incontro con Bruno, non parliamo di un essere umano ma di un animale a quattro zampe. Il piccolo randagio era stato abbandonato e Giuliani, insieme alla moglie Lena, lo ha tolto dalla strada e portato in salvo. Grazie alle cure amorevoli della sua nuova famiglia, Bruno ha vissuto anni di gioia fino alla sua morte. Ma alla sua scomparsa, qualcosa accade. La vita di James cambia radicalmente, il “bad dude” dice addio alla malavita e inizia a dedicarsi alla cura e alla salvaguardia degli animali del suo quartiere.

 

Da lì il passaggio da boss del crimine a boss dei cani è breve. Grazie al suo amico a quattro zampe, Bruno, James ha intrapreso una nuova strada, che lo ha portato prima alla redenzione, poi al successo e ora alla televisione. Sciolta la corazza da duro, oggi, l’ex gangster gestisce il salotto di toelettatura The Diamond Collar che serve molte vecchie conoscenze della mafia di James, che come lui, hanno abbandonato il giro e sono diventati dei grandi amanti degli animali.

 

Un cane può dunque cambiarti la vita, o quasi. L’unica cosa che non è cambiata in James sembra sia la sua “attitudine” al comando. Il paladino degli animali di Brooklyn, mantiene il dominio ancora sulle strade questa volta per una nobile causa: salvare le povere bestiole maltrattate e abbandonate. Il “supereroe” dei cani e dei gatti, dai modi certo discutibili, non si tira mai indietro nell’aiutare gli amici a quattro zampe. Il suo motto, infatti è: “anytime, any place, anyhow” (sempre, dovunque, in qualsiasi modo). Cosa accadrà in questa ultima puntata? Quante vite verranno salvate e quante altre cambieranno? Una cosa è certa...con Il boss dei cani non ci si annoia mai!

 

Il gangster dal cuore d’oro James Giuliani e la sua fedele aiutante e moglie Lena Perrelli vi aspettano per l'ultima puntata: in onda su Sky Uno, mercoledì 7 ottobre alle 23.40. Nell'attesa guarda il video dove un amico a quattro zampe è stato salvato ed è pronto ad entrare in famiglia!