Nostalgia della sfida on the road in giro per l'Italia accompagnati da chef Alessandro Borghese? Niente paura, Sky Uno ha in serbo per te due buone notizie: la prima è che la seconda stagione di Alessandro Borghese, 4 Ristoranti” è in arrivo a NOVEMBRE, e la seconda è che per ingannare l’attesa puoi rivivere i momenti più entusiasmanti. Come e quando? Attraverso le repliche  ogni martedì alle ore 21:10, a partire dall’otto settembre.

 

Chi invece avesse perso il programma in toto avrà la possibilità di mettersi al passo e non farsi trovare impreparato. Quattro ristoratori di una stessa categoria selezionati da Alessandro Borghese, si affrontano per stabilire chi tra di loro è il migliore. In palio per il vincitore di ciascuna puntata: 5000 euro. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da Alessandro, commentano e votano la location, il menu, il servizio e, soprattutto, il conto. Milano, Roma, Riviera Romagnola, Puglia, Matera e Trentino Alto Adige, sono le location prescelte. Nelle sei puntate, oltre alla gara tra imprenditori della ristorazione, Alessandro Borghese coglierà l’occasione per raccontare luoghi, culture gastronomiche e personaggi unici. Un patrimonio inestimabile.

 

 

E ricorda che il talento su Sky Uno raddoppia: oltre al canale 108, dall'8 settembre Sky Uno ha una nuova casa sul canale 105. Una doppia opportunità per godersi il meglio dell’intrattenimento e la nuova stagione di X Factor.