Nelle favole classiche, la principessa è in pericolo e il principe (rigorosamente azzurro) arriva sul suo cavallo (rigorosamente bianco) a salvare la donzella in difficoltà. Il bacio del vero amore suggella la risoluzione dei problemi e l’incanto d’amore fra i due. E da lì inizia la loro vita insieme, per sempre felici e contenti.

 

Proviamo a immaginare di spostare principesse e principi, tutti alla ricerca del vero amore, in un angolo paradisiaco, in Messico per la precisione: cosa succederebbe? Se lo stesso principe fosse conteso da più principesse o se il principe in realtà si rivelasse un orco? Ma anche una principessa può svelare un lato da strega…

 

Questo e altro succede a Bachelor in Paradise, favola post-moderna sul mondo del dating, ogni sabato su Sky Uno. I concorrenti single non conoscono limiti e se c’è da lottare per conquistare il cuore dell’amato non si fanno di certo indietro. Nelle sette settimane che hanno a disposizione, dovranno rompere l’incantesimo della solitudine che li affligge e ottenere il bacio del vero amore, prima che scocchi la mezzanotte, o, in questo caso, prima della consegna della rosa.

 

Gli animi si surriscaldano, la passione freme e le gelosie fioccano: nella scorsa puntata si è respirata aria di tradimento e ménage à trois e non tutti ne erano felici. Dopotutto, si sa, persino Biancaneve e Cenerentola non avrebbero diviso il loro amato con nessun’altra. Che si sia ancora tempo per l’amore romantico, da favola classica?

 

Scoprilo con il nuovo piccante appuntamento di Bachelor in Paradise, in onda sabato 12 settembre alle 19.30. Non mancare!

 

GUARDA TUTTI I VIDEO