L’appuntamento con la nona edizione di X Factor è alle porte, e quest’anno insieme ai giudici Mika, Elio e Fedez, ci sarà miss Deborah Anne Dyer, in arte Skin. La rockstar inglese, leader e cantante degli Skunk Anansie, è pronta a cimentarsi in questa che sarà per tutti una avventura straordinaria. “La cosa più difficile è imparare bene l'italiano. Ma la parte musicale mi viene del tutto naturale e in questo senso è puro divertimento, trovo molto interessante seguire in prima persona dei giovani talenti nel loro percorso”. E’ con questo spirito che Skin si prepara al grande evento.


L’altra novità è la giovane Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che sarà alla conduzione dell'X Factor Daily, a partire da ottobre su Sky Uno. Aurora vivrà i momenti più importanti del percorso musicale dei concorrenti del talent e racconterà le loro emozioni dietro il palco. Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato il day time, quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Ale ha commentato così: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.


Nell’attesa che si apra il sipario e inizi il grande spettacolo, giovedì 10 settembre alle ore 21.10 su Sky Uno, ti aspetta X Factor – La giuria: martedì 1° settembre alle 20.40. Non mancare!