I venticinque concorrenti (tutti ex di The Bachelor e The Bachelorette) in gara sono sempre più agguerriti e determinati a sfidarsi senza esclusioni di colpi. Ogni martedì in prima serata su Sky Uno è di scena lo spettacolo dell’amore, ma attenzione non stiamo parlando di quello romantico del tipo trottolino amoroso e du du da da da, ma quello che non conosce regole, e si spinge oltre ogni confine pur di conquistare l’amato o l’amata di turno. “In amore e in guerra tutto è lecito”: questo sembra essere il motto che spinge l’uno contro l’altro i concorrenti di Bachelor in Paradise.


Il loro obiettivo, trovare l’anima gemella nelle sette settimane a disposizione, li porta a svelare il lato più oscuro di sé: i voltafaccia nel corso del programma sono all’ordine del giorno. L’equilibrio all’interno del gruppo, spesso dura il tempo di un incontro fugace tra le onde dell’oceano, quando le luci della notte rendono l’atmosfera incandescente. Le coppie che sembrano aver trovare l’intesa giusta si sgretolano, c’è chi si scambia il partner come se niente fosse e chi invece muore di gelosia. Chi esorta la partner a intraprendere altre relazioni, è il caso di Dylan che invita la sua bella e poi però si ritrova tradito e abbandonato.


A Bachelor in Paradise la sfida continua e si fa sempre più spietata: ogni settimana infatti due nuovi concorrenti prenderanno parte al gioco e altri due verranno eliminati attraverso la fatidica cerimonia della consegna di una rosa. Non perdere il prossimo appuntamento, su Sky Uno martedì 25 agosto alle 21.10.