Metti una location paradisiaca come il Messico, venticinque concorrenti in cerca della loro anima gemella e sette settimane di tempo per trovarla. Aggiungi l’ebbrezza dei primi incontri e del corteggiamento, le fantasie, i sogni a occhi aperti, i batticuori, un pizzico di sana follia e il risultato va in scena, in prima tv assoluta, ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno. The Bachelor in Paradise è l’appuntamento più romantico della tv. Da non mancare.

 

 

Chi, dei venticinque concorrenti, tutti ex di The Bachelor e The Bachelorette, troverà “l’amore in paradiso”? Scoprilo puntata dopo puntata ogni martedì in prima serata su Sky Uno. I protagonisti avranno a disposizione sette settimane per trovare l’altra metà del cielo. In una location paradisiaca i single in gara potranno conoscersi meglio e intraprendere relazioni in alcuni casi destinate ben presto a finire. Ogni settimana, infatti, due nuovi concorrenti prenderanno parte al gioco e altri due verranno eliminati attraverso la cerimonia della consegna della rosa.

 


La sfida si gioca a colpi di dating e l’equilibrio è destinato a diventare instabile. A Chris Harrison, ormai veterano dei “bachelors”, spetta il compito di raccontare le avventure dei concorrenti. Ne scopriremo delle belle, perché tutto è continuamente messo in discussione, fino a quando Cupido colpisce, e allora ecco che la musica cambia.