Victoria’s Secret Swim Special è l’appuntamento estivo più sensuale del piccolo schermo e ti aspetta solo su Sky Uno, in prima tv assoluta, martedì 4 agosto alle 21.10. Protagoniste dello speciale sono gli angeli che rispondono ai nomi delle supermodelle più amate del pianeta: Adriana Lima, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jasmine Tookes, Stella Maxwell, Joan Smalls e Jac Jacagiak.


Nel corso del programma vedremo le suddette undici bellezze nell’incantevole cornice delle acque cristalline di Puerto Rico, posare per il catalogo dei costumi da bagno 2015. Gli scatti che le immortalano nelle loro forme mozzafiato, faranno salire le temperature già alte di questa calda estate. Victoria’s Secret Swim Special ci farà sognare, immersi nella natura incontaminata di Porto Rico, sulle note della musica dei Maroon 5. La band, infatti, sarà l’ospite musicale di punta in questo fashion show ad alto contenuto di sensualità.


L’obiettivo dello speciale è conoscere le modelle più da vicino, come non le avete mai viste, e non solo attraverso i servizi fotografici, ma attraverso la quotidianità della loro vita sul set. Mentre raccontano le loro esperienze, fanno colazione senza trucco o attività sportiva in spiaggia. Mentre si preparano per gli shooting, scherzano tra loro e mostrano il loro carattere, quel “vero volto” che difficilmente traspare dalle copertine dei cataloghi.