Si apra il sipario e che entrino i talenti più disparati… il palco di Britain’s Got Talent è pronto!

 

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams non vedono l’ora di rimanere estasiati e stupiti dalle performance dei concorrenti. La giuria ha il compito, spesso arduo, di scoprire il vero talento e tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e performer di ogni genere, non sarà facile. Ecco cosa hanno detto.

 

Simon Cowell:  “Non vedo davvero l’ora di iniziare le audizioni di Britain’s Got Talent. Confido nel mio ruolo di giudice e spero davvero di trovare una star. Amanda è una persona con cui è molto divertente lavorare e ha un grande istinto. Alesha ha dimostrato di essere un ottimo giudice, ha un ottimo fiuto per il talento ed è fantastico averla accanto. Ah sì, è poi c'è anche David..."

 

Amanda Holden: "Non vedo l'ora di iniziare! Riusciamo sempre a trovare fantastici talenti, come anche quelli bizzarri e divertenti! Ho il presentimento che quest'anno, come sempre, vedremo cose straordinarie. Questo rende questo compito così eccitante. Sarà bello tornare insieme agli altri giudici, ci divertiamo, con Alesha non mancheranno un po' di sane discussioni e i ragazzi dovranni essere tenuti a bada!"

 

Alesha Dixon: "La cosa migliore di questo show è che non sai mai cosa ti stupirà o rivolterà la tua giornata. Sono così felice di riunirmi con Simon, Amanda e David, e di essere meravigliosamente sorpresa, di nuovo, da tutti i talenti che si esiberanno."

 

David Williams: "Sono così felice di tornare dietro la scrivania dei giudici insieme alle tre ragazze..."

 

Tra Simon e David dev'esserci proprio un grande amore! Di sicuro l'alchimia tra i giudici di Britain's Got Talent è palpabile e insieme ne decideranno delle belle.

 

Non perdere il talent show più amato in Gran Bretagna: l'appuntamento con Britain's Got Talent è ogni lunedì alle 21.10 solo su Sky Uno. Nell'attesa guarda il video con un esibizione di danza molto funky...