Sentite già la mancanza delle vicissitudini amorose dei protagonisti di Matrimonio a prima vista – Un anno dopo, niente paura, l’appuntamento con l’amore a scatola chiusa sta per tornare. Solo su Sky Uno, a partire dal 7 luglio, ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio.


Dopo esserci affezionati a Jamie e Douglas, Courney e Jason, le due coppie che sono arrivate a coronare il loro sogno, chi saranno i piccioncini in cerca dell’anima gemella che parteciperanno a quello che molti hanno definito un esperimento sociologico unico nel suo genere? Saranno in grado di superare le difficoltà di un rapporto che nasce sulla base del non-conoscenza reciproca? Scatterà quel fatidico colpo di fulmine che porterà all’altare due perfetti estranei?


L’esempio positivo delle coppie di Matrimonio a prima vista – Un anno dopo, le quali hanno deciso addirittura di sposarsi una seconda volta (Jamie e Doug nell’isola di St. Thomas dove si erano innamorati, e Coutney e Jason a Las Vegas), incoraggia, e fa venir voglia di credere a quell’amore romantico di cui tutti parlano e a cui tutti aspirano.

Il successo di ogni coppia è la conseguenza di troppe variabili non prevedibili e come affronteranno questa esperienza i protagonisti svedesi, sarà una scoperta. Il loro approccio all’amore sarà un approccio razionale? O saranno disposti a perdere la testa senza pensare troppo alle conseguenze? Comunque sia,    gli otto single che vedremo in scena, sapranno come stupirci. E tenerci incollati al piccolo schermo.  


Matrimonio a prima vista Svezia ripropone il tema dell’amore studiato scientificamente a tavolino: può esistere? Lo scopriremo alla fine del programma, ogni coppia infatti deciderà se intraprendere un percorso comune o chiedere il divorzio?

 

L’appuntamento ti aspetta in prima tv assoluta: a partire dal 7 luglio, ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio.