Dopo il successo della versione americana, preparatevi per un nuovo emozionante viaggio, e questa volta la destinazione è nel nord Europa, Matrimonio a prima vista Svezia vi aspetta a partire dal 7 luglio, ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio.  L’appuntamento è  in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.

Ancora una volta sono stati quattro gli esperti, che sulla base di un processo scientifico, hanno scelto otto single. Questi, accuratamente selezionati, affronteranno un’esperienza assolutamente unica: sposarsi con un perfetto sconosciuto.

I professionisti, come per l‘edizione americana, seguiranno da vicino i protagonisti dando loro feedback su tutto ciò che accade loro. Questo significa che tutti gli avvenimenti, da quelli più felici a quelli più impegnativi che vedranno litigi, malumori e incomprensioni, verranno presi in esame e analizzati. Dal primo bacio alle lacrime, dai momenti più romantici e agli scontri più duri, tutti commentati da psicologi e professionisti e seguiti dalle telecamere.

Matrimonio a prima vista Svezia si propone con quella fatidica domanda che non ha, né può avere  una risposta univoca: l’amore può essere studiato scientificamente a tavolino? Alla fine del programma, il momento della verità, ogni coppia, in base alla propria esperienza e al proprio sentire,  dovrà prendere una decisione definitiva che influenzerà la propria vita: restare insieme o chiedere il divorzio? Nel bene e nel male, scopriremo cosa succederà nei loro cuori.

La versione svedese del celebre format “Married At First Sight” ti aspetta in prima tv assoluta: a partire dal 7 luglio, ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio. Non mancare l’appuntamento e preparati. Ne vedrete delle belle.