L’afa estiva vi sta soffocando e avete bisogno di una ventata di freschezza? Il prossimo live di X Factor UK 11 allora fa proprio al caso vostro: con un velo di nostalgia e clima di festività, i talentuosi concorrenti si esibiranno in note canzoni natalizie. Forse è troppo presto per pensare all’albero decorato e al panettone, ma le voci delle aspiranti pop star vi sapranno incantare e vi trasporteranno in un’atmosfera magica da cui sarà difficile andarsene, qualsiasi sia la stagione.


E allora che sia dicembre a giugno, con pezzi universali e sognanti come All I want for Christmas is you, O holy night, Please come home for Christmas e Stay another day. Ormai i talenti, rimasti in quattro, sono quasi arrivati alla resa dei conti e sanno che la finale è vicina, troppo vicina, e non sono permessi sbagli o ricadute. Bisogna stupire i giudici e il pubblico ora più cha mai: il premio in palio è troppo alto!

Nella seconda fase i cantanti interpreteranno pezzi liberi senza tema con cui sperano di accedere all'agognata finale. I quattro talenti sono pronti per far palpitare di emozioni il palco di X Factor UK 11: la grintosa Fleur East, il graffiante Ben Haenow, la dolce Lauren Platt e il sensibile Andrea Faustini riusciranno a compiacere i loro mentori, Simon Cowell, Cheryl Fernandez-Versini e Mel B? Louis Walsh come giudice è fuori dal gioco, per chi tiferà?


Non perdere il prossimo episodio con il talent musicale top della televisione britannica: l’appuntamento è per lunedì 29 giugno alle 21.10 solo su Sky Uno, e nell’attesa rivivi i momenti clou delle scorse puntate guardando i video della playlist