Una serata jukebox quella che vi aspetta nel prossimo live di X Factor made in Uk. Non ci sarà Fonzie che con un pugno ben assestato farà partire il magico strumento o un'atmosfera anni '50 con ampie gonne e gel per capelli, ma la scelta musicale seguirà il meccanismo del jukebox. Una vera incognita fino alla fine!

 

Non uno, ma ben due pezzi canteranno le aspiranti pop star in gara: la prima scelta dal pubblico (tramite la votazione con la app di X Factor), tra una rosa di tre canzoni per ogni concorrente, e la seconda, invece, sarà decretata da diversi artisti inglesi, ossia gli One Direction, le Little Mix, Emeli Sandè, Tulisa e Sam Smith.

 

I cantanti in gara sono cinque, tutti agguerriti e desiderosi di vincere: gli Over di Simon Cowell, Fleur East e Ben Haenow; l'Under di Mel B, l'italiano Andrea Faustini; l'Under di Cheryl Fernandez-Versini, Lauren Platt; e infine il Gruppo di Louis Walsh, gli Stereo Kicks. Chi riuscirà a superare anche questa sfida e proseguire nella gara? E chi sarà eliminato?

 

Nell'attesa di scoprirlo e vedere le emozionanti esibizioni del prossimo appuntamento di X Factor UK 11, in onda lunedì 22 giugno alle 21.10 su Sky Uno, rivivi i momenti salienti degli scorsi episodi con i video