Si sa, non è facile trovare l'anima gemella e la ricerca può diventare estenuante. Per questo sei single avevano deciso di partecipare a un esperimento sociale, su base scientifica: sposare un perfetto estraneo scelto a tavolino, grazie all'ausilio di esperti. Delle tre coppie formate solo due hanno deciso di continuare la loro avventura insieme e affrontare così la vita di tutti i giorni.

 

Li avevamo lasciati sorridenti e sicuri della loro scelta di andare avanti e restare sposati. L'idillio iniziale era ancora nell'aria, ma i novelli sposini avevano bisogno di più tempo per conoscersi meglio. Se la coppia scoppiata, composta da Monet e Vaughn, ha optato per il divorzio e ha continuato con la vita da single, che ne è stato per quelli che non hanno rinunciato alla fede nuziale?

 

Da una parte, abbiamo Jamie e Doug che, nonostante qualche calo di passione, restano saldi e affiatati. Dall'altra, Courtney e Jason che, invece, hanno attraversato una fase in discesa, a causa degli impegni di lui con l'addestramento da pompiere e la perdita del lavoro per lei. Ma la vita di coppia è anche questo, momenti felici e sereni alternati da quelli più burrascosi, fatti di litigi e incomprensioni: riusciranno i nostri protagonisti a superare le difficoltà e coronare il loro sogno d'amore?

 

Non perdere le avventure matrimoniali di Matrimonio a prima vista - Un anno dopo, in onda ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno, e nell'attesa guarda i video con i momenti più emozionanti degli scorsi episodi, tra litigi e sorprese