Difficile indovinare cosa ci riserverà chef Cracco nel prossimo appuntamento infernale, certo è che la sfida si fa sempre più accattivante e agguerrita che mai. L’atmosfera, e non solo la cucina, si surriscalda e gli animi sfrigolano al pari dei soffritti.

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D'Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.  Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l'occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza. 

Ma il vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno, e si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.

E nel frattempo prosegue la corsa alle iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell's Kitchen Italia. L’infernale cucina riaprirà, infatti, le porte anche il prossimo anno.


Chiunque pensi di avere la stoffa per tenere testa a  Chef Cracco, potrà iscriversi compilando il form online disponibile alla pagina http://hellskitchen.sky.it/casting/ (previa registrazione a Sky.it) oppure chiamando il numero 0423/402020. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito (da chef a personale di sala), maggiori di 18 anni.