Reduci da una serata in smoking ed esibizioni ruggenti (la scorsa puntata il tema era la musica da orchestra jazz), i concorrenti di X Factor UK 11 sono pronti per una nuova difficile prova e questa volta i "mostri" da affrontare saranno due grandi della musica: Whitney Houston ed Elton John. Ora più che mai non sono ammessi errori: l'eliminazione sarà doppia e quindi saranno due i talenti in gara che dovranno lasciare il programma.

 

La squadra dei giudici, composta da Simon Cowell, Louis Walsh, Cheryl Fernandez-Versini e Mel B, spera in ottime performance da parte dei loro ragazzi. Simon ha all'attivo tre cantanti Over 25, Ben Haenow, Fleur East e Stevie Ritchie; Louis i gruppi Only The Young e Stereo Kicks; a Mel B rimane solo l'italiano Andrea Faustini e, infine, Cheryl può contare soltanto sulla giovanissima Lauren Platt.

 

Nel prossimo episodio, le ballate della divina Whitney "The Voice" Houston si alterneranno alle melodie scritte dal Cavaliere del rock, Elton John: I will always love you, I have nothing, Something about the way you look tonight, I'm still standing sono solo alcune delle canzone in cui si cimenteranno gli aspiranti cantanti.

 

Il premio in palio si avvicina e stupire i giudici e il pubblico non basta... bisogna conquistarli per diventare la nuova pop star britannica! Non perdere il prossimo appuntamento, lunedì 15 giugno alle 21.10 su Sky Uno.