Dopo esser stati nel ristorante “Carlo e Camilla in segheria” dove i concorrenti hanno avuto la grande occasione di conoscere il maestro Ikeda Osamo e imparare da lui la preparazione di piatti giapponesi, cosa ci riserverà chef Cracco nel prossimo appuntamento, giovedì 18 giugno su Sky Uno?

 

Ad allietare la serata "infernale" è stata la presenza di illustri ospiti come i dj Stefano Fontana e Lele Sacchi, il produttore Pierpaolo Peroni ed Emis Killa con la sua troupe. Ma le sorprese non finiscono qui.

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà ancora grandi ospiti del mondo dello spettacolo come Marco D'Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito. Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l'occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza. 

 

Ma il vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno, e si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di HELL’S KITCHEN, presso il Forte Village in Sardegna.

Intanto si annuncia una grande novità: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell's Kitchen Italia! Chiunque pensi di avere la stoffa per tenere testa alle ire del temutissimo Chef Cracco e per affrontare le fiamme della cucina più infernale della tv, è il benvenuto.


Ci si potrà iscrivere in due modi: compilando il form online disponibile alla pagina http://hellskitchen.sky.it/casting/ (previa registrazione a Sky.it) oppure chiamando il numero 0423/402020. Si cercano professionisti della cucina in ogni ambito ( da chef a personale di sala) con un minimo di 18 anni. L’infernale cucina riapre le porte!