L’appuntamento è uno di quelli da segnare in agenda e soprattutto da non mancare, per nessuna ragione al mondo. Per la prima volta in Italia su Sky Uno, domenica 14 giugno alle 22.50, arriva un nuovo programma che vi conquisterà. E per l’occasione Sky Uno vi regala una esclusiva web: i primi due episodi di Duck Dynasty- Buzzurri e Bizzarri saranno trasmessi in contemporanea anche su skyuno.sky.it.


Folli, divertenti, eccessivi, ricchi e politicamente scorretti, i Robertson conducono la loro vita seguiti dalle telecamere in un susseguirsi irresistibile di vicende lavorative e intrecci personali tra anatre, barbe, preghiere e bizzarri passatempi. E se pensate di aver già capito di cosa si tratta, si sbagliate. Le avventure dei signori delle anatre sono a dir poco inimmaginabili e fuori da ogni schema.  

Un autentico spasso che non a caso in America ha conquistato un successo di pubblico senza precedenti con picchi d’ascolto di oltre 10 milioni di spettatori, ed è stato celebrato dal New York Times come “il reality più seguito nella storia della tv via cavo”. Duck Dynasty è distribuito a oggi in oltre 100 paesi, tradotto in 22 lingue e trasmesso da più di 30 canali TV. Un motivo ci sarà, e presto lo scoprirete, puntata dopo puntata, a partire da domenica 14 giugno alle 22.50, solo su Sky Uno.