Nuovo giro di boa per i talentuosi concorrenti di X Factor UK 11. Le sfide dei live si fanno sempre più stimolanti e i giudici richiedono ai loro protetti una spinta in più. Gli aspiranti cantanti, dopo averci fatto ballare con le canzoni anni ’80, spaventato con la puntata a tema Halloween e averci portato del tempio della grande musica dei Queen e di Michael Jackson, sono pronti a intraprendere un nuovo genere: la musica da orchestra jazz (big band in originale).

 

Protagonisti della puntata saranno classici intramontabili, come Summertime di George Gerwish o Cry me a river cantata da Ella Fitzgerald, insieme a hit del momento, rivisitate secondo il sound jazz, come Empire state of mind di Jay-Z Alicia Keys o Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.

 

Con il supporto di una band jazz sul palco, i cantanti del talent, eleganti e lustrati a dovere, in pure stile "anni ruggenti", incanteranno il pubblico e la squadra dei giudici, composta da Simon Cowell, Louis Walsh, Cheryl Fernandez-Versini e Mel B. Ma non tutti saranno salvi alla fine della puntata e uno dei concorrenti sarà eliminato.

 

La strada per diventare la nuova pop star britannica e vincere un contratto milionario si sta accorciando sempre di più. Non perdere i prossimi appuntamenti con X Factor UK 11, in onda ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno, e nell'attesa riguarda i video con i momenti più emozionanti del talent