Dopo le due pesanti eliminazioni di Jessica e Davide, chef Cracco ha eliminato la povera Francesca...Purtroppo l'aspirante cuoca non ha retto l’infernale cucina di Hell’s Kitchen.

Le peggiori della puntata sono state Cicci, Eleonora e Marcella, ma chi non supera il turno è una sola. Cracco dopo averle ascoltate tutte e tre è costretto a farsi consegnare la giacca e chiede a Francesca di lasciare Hell’s Kitchen.

 

Cosa accadrà durante la prossima puntata? Scoprilo su Sky Uno giovedì 11 giugno alle ore 21.10.

Nelle prossime puntate Hell’s Kitchen accoglierà grandi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo come Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D'Amore e Maria Pia Calzone, ma anche tanti ospiti dell’alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.  Nei momenti non di gara, i concorrenti vivono nel loft situato sopra il ristorante, dove, lontano dai fornelli e sotto l'occhio delle telecamere, le tensioni nate in cucina saranno destinate ad intrecciarsi con le dinamiche della convivenza. Ma il vincitore di Hell’s Kitchen sarà soltanto uno e si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell's Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna.