Celebrato dal New York Times come “il reality più seguito nella storia della tv via cavo”, Duck Dynasty è distribuito a oggi in oltre 100 paesi, tradotto in 22 lingue e trasmesso da più di 30 canali TV. Sul piccolo schermo ci aspettano le avventure dei Robertson, ricchi imprenditori che in Louisiana producono da generazioni richiami per anatre, una famiglia tutt’altro che comune.

Folli, divertenti, eccessivi e politicamente scorretti, i Robertson conducono la loro vita quotidiana seguiti dalle telecamere in un susseguirsi irresistibile di vicende lavorative e intrecci personali. Tra anatre, barbe, preghiere e bizzarri passatempi, lo spettacolo è assicurato.

Per ingannare l’attesa scopri nei tre video un assaggio di quello che, a partire dal 14 giugno, ogni domenica alle 22.50, vedremo su Sky Uno. Dagli ospiti indesiderati, ai serpenti marini, alla bombe artigianali, i colpi di scena non mancano.


Last but not least: i primi due episodi saranno trasmessi in contemporanea anche sul sito di Sky Uno. Non perdere l'esclusiva e buon divertimento.