Dopo aver rievocato le scene più memorabili del cinema, il nuovo live di X Factor UK 11 sarà dedicato alla festa più spaventosa. Le atmosfere macabre di Halloween saranno rievocate con le esibizioni dei talenti in gara, sotto la guida e i consigli dei loro mentori e giudici: Simon Cowell, Louis Walsh, Cheryl Fernandez-Versini e Mel B.


La festa di Ognissanti si è imposta come festa popolare di sovvertimento delle regole: è la cosiddetta notte degli spiriti, in cui i morti camminano sulla terra. Sono tantissimi gli artisti che hanno reinterpretato questo passaggio “nell’aldilà” con le loro canzoni: dagli zombie di Michael Jackson in Thriller, all’autostrada infernale degli AC/DC in Highway to Hell, fino al videoclip spettrale di Everybody (Backstreet’s Back) dei Backstreet Boys. Tutti questi, insieme a pezzi memorabili a tema Halloween, saranno interpretati dai concorrenti di X Factor UK 11 nel prossimo episodio. Chi stupirà i giudici e chi invece non convincerà il pubblico da casa?


L’undicesima edizione del talent musicale più longevo della televisione continua a regalare emozioni e grandi esibizioni. Solo uno dei cantanti in gara ce la farà e vincerà un contratto discografico milionario: una nuova stella del pop britannico sta per nascere! Non perdere i prossimi appuntamenti con X Factor UK 11, ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno, e, nell'attesa, guarda i video con i momenti migliori delle scorse puntate.