L’uomo più ambito del piccolo schermo risponde al nome di Juan Pablo e la selezione delle sue contendenti continua senza sosta: sempre più agguerrite e al contempo vicine alla meta, le girls sono a un passo dal conoscere il proprio destino.

Dopo i viaggi da favola in giro per il mondo, dalla Corea  al Vietnam, dalla Nuova Zelanda al Missouri, il viaggio continua e in questa nona puntata, in onda martedì 19 maggio alle 21.10, sempre su Sky Uno, ne vedremo delle belle, dopo il confronto faccia a faccia tra Juan, le aspiranti promesse spose e le loro famiglie di origine, non sappiamo cosa accadrà nel capitolo nove di questa straordinaria avventura.


I colpi di scena sono all’ordine del giorno, del resto…Decidere chi sarà la donna  giusta, quella da sposare, è una scelta assai difficile, e i ripensamenti, i dubbi e le incertezze fanno parte del gioco.   
Guarda i video delle scorse puntate e non perdere il prossimo appuntamento con il romantico ed emozionante corteggiamento di The Bachelor, martedì 19 maggio alle 21.10 su Sky Uno.