Ve li ricordate? Uomini e donne in cerca dell’anima gemella, un solido team di esperti che ha dato vita a un esperimento sociale e lo stupore. La curiosità di vedere come va a finire, di verificare se davvero l'amore può colpire a prima vista e durare nel tempo a dispetto di tutti i problemi del mondo. La prima stagione di "Matrimonio a prima vista" ha cercato di dare una risposta alla fatidica domanda: “ E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente?”

Il programma più romantico del piccolo schermo ci ha fatto conoscere sei single in cerca dell’amore vero, disposti a compiere un passo estremo: sposare un completo estraneo! Con l’aiuto di quattro esperti le coppie sono state create a tavolino, sulla base di interviste. Successivamente si incontrate e hanno iniziato a conoscersi nel corso delle loro lune di miele.

Li abbiamo accompagnati, seguiti con passione ed entusiasmo, ma che fine hanno? Vuoi scoprire come sono andate le cose tra loro? Preparati, e segna in agenda l’appuntamento con “Matrimonio a prima vista – un anno dopo”, solo su Sky Uno, a partire dal 2 giugno.

E se vi siete persi qualche puntata, o volete rivivere i momenti salienti della prima edizione, non avete che sintonizzarvi su Sky Uno, a partire dal 20 maggio alle ore 19:15, dal lunedì al venerdì. Non mancare, le emozioni a fior di pelle sono garantite.