Continua la ricerca dell’anima gemella per lo scapolo d’oro Juan Pablo, l’uomo più ambito del piccolo schermo. Le contendenti sono sempre più agguerrite. Chi sarà la fortunata prescelta? The Bachelor è in onda ogni martedì su Sky Uno alle 21.10: non ti resta che attendere e non perdere una puntata.

Juan Pablo è ancora alla ricerca della “the one”, la donna  giusta, quella da sposare. Le premesse erano delle migliori: la corsa per vincere il cuore del calciatore è partita con 27 aspiranti pretendenti, alcune hanno dovuto lasciare la gara, altre sono quasi finite fuori pista, per poi rientrare in gioco più determinate di prima. Altre ancora sono ai primi posti, ma tutto può ancora cambiare, non si può mai sapere chi tenterà un sorpasso e chi, invece, se ne starà a guardare per tentare una finale mossa vincente.

Negli scorsi episodi l’ispanico Juan Pablo ha portato le splendide ragazze in mete esotiche e romantiche: dopo la Corea e il Vietnam, è stata la volta della Nuova Zelanda. Paesaggi mozzafiato, sport estremi, location cinematografiche e tanta passione hanno condito il viaggio dell’ex calciatore e delle pretendenti rimaste in gara. Tutte alla conquista della rosa rossa donata dallo scapolo che determinerà  la loro permanenza nel gioco. Il cerchio si stringe: chi riuscirà a conquistare il cuore del principe azzurro Juan e pronunciare il fatidico sì?

Guarda i video delle scorse puntate e non perdere il prossimo appuntamento con il romantico ed emozionante corteggiamento di The Bachelor, martedì 5 maggio alle 21.10 su Sky Uno.