Riparte in prima tv la terza stagione del reality che mostra i segreti dietro orribili tatuaggi e le storie di coloro che sperano di liberarsene grazie all’aiuto di artisti del disegno. In onda su Sky Uno ogni martedì alle 23,40, a partire dal 14 aprile, due nuove incredibili puntate.

Chi lo dice che un tatuaggio è per sempre? L’attore Johnny Depp si era fatto tatuare sul braccio “Winona Forever” in onore dell’ex Winona Rider; una volta lasciati la scritta è stata prontamente modificata in “Wino Forever” (ubriacone per sempre). Anche Mrs Pitt, Angelina Jolie, si è pentita del tatuaggio col nome dell’ex marito Billy Bob Thornton (“Billy Bob”), cancellato e poi coperto con le coordinate geografiche dei luoghi di nascita dei bambini adottivi.

Prendere il meglio dal peggio e trasformarlo in qualcosa di nuovo e formidabile: questo l’obiettivo degli artisti del tatuaggio Tommy Helm, Big Gus e Jasmine Rodriguez che, anche in questa nuova stagione di Tattoo Nightmare, vanno in soccorso di clienti vittime sfortunate di vergognosi tatuaggi.

I protagonisti del reality show entrano nel negozio dei tatuatori con la speranza di poter coprire per sempre un disegno nato per errore, per gioco, per ripicca o per ingenuità. Le cover ups di Tommy, Gus e Jasmine sono vere e proprie opere d’arte che mettono fine una volta per tutte al senso di vergogna dei clienti, sostituendolo con orgoglio e vanto. E i clienti escono dal negozio col sorriso sulle labbra.