La famiglia reale si allarga, la coppia più amata della Royal Family, si prepara ad accogliere il secondo erede. La febbre del toto-nome è cominciata da mesi, ma i reali hanno voluto mantenere fino alla fine il riserbo più assoluto. La Duchessa di Cambridge ha fatto la storia quando ha dato alla luce il Principe George Alexander Louis il 22 luglio 2013. E ora ecco che arriva il secondo figlio che ruberà qualche attenzione al piccolo George.

C'è chi si chiede come reagirà il primogenito, chi come cambieranno gli equilibri della giovane coppia. Cosa significa il lieto evento per la casa reale, quanto impatto avrà sulle vite del Duca e della Duchessa, quale sarà il ruolo dello zio, il Principe Harry, e qual è il vero significato dell’essere erede al trono nel ventunesimo secolo, ve lo racconta lo Speciale William e Kate, baby in arrivo!

Dal nome che verrà scelto, ai vestiti usati in gravidanza e a quelli del bambino, William e Kate, baby in arrivo! soddisferà la vostra curiosità, una sorta di guida definitiva alla nuova importante nascita britannica.

In esclusiva per Sky Uno il documentario ripercorre gli ultimi mesi della coppia; dalla nascita del piccolo George all’annuncio della nuova gravidanza. Un appuntamento da non perdere. Venerdì 10 aprile alle ore 21:10.