Rieccolo nelle inedite vesti di master of gardens, l’ex pilone della nazionale italiana di Rugby: in prima tv assoluta Andrea Lo Cicero presenta la seconda stagione di Giardini da Incubo. Solo su Sky Uno, a partire dal 20 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.45 torna l’appuntamento più green del piccolo schermo e il sogno di una vita nel verde.

Stop alle immagini tristi di villini trasformati in case fantasma, a splendide tenute ridotte a lande desolate, a giardini una volta fioriti mutati in scenari lunari. Quando incuria, pigrizia e inesperienza trasformano il sogno di un bel giardino curato in un vero e proprio incubo, non tutto è perduto.

Ad aiutare coppie e famiglie un giardiniere d’eccezione: Andrea Lo Cicero, l’ex capitano della nazionale  di Rugby. Con un team di giardinieri esperti, Lo Cicero insegnerà ai proprietari come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti e, in pochi giorni, riporterà i loro giardini allo splendore iniziale.

L’appuntamento con Giardini da Incubo 2 è dal lunedì al venerdì alle 19.45, a partire dal 20 aprile. Solo Su Sky Uno, in prima tv assoluta.