I ventiquattro migliori chef del paese sono entrati nella cucina più infuocata della tv. Matt Preston, Gary Mehigan e George Calombaris hanno messo alla prova i concorrenti con prove che hanno testato pazienza, talento, creatività e sangue freddo.

Ospiti, viaggi e sfide inaspettate hanno animato gli ultimi episodi del talent. I tre giurati hanno portato i concorrenti nello storico e prestigioso Ascout House, una delle location preferite dalle coppie per celebrare matrimoni e anniversari.

I concorrenti hanno anche affrontato la Mystery Box dello chef Marco Pierre White, definito il “Godfather of modern cooking”. Marco, classe 1961, è tra i più grandi talenti della cucina inglese. La sua carriera inizia in età giovanissima quando si forma con i nomi più altisonanti della ristorazione mondiale, tra cui Gordon Ramsay e Curtis Stone. White, a suo tempo, è stato il più giovane chef a guadagnare tre stelle Michelin, insomma, un enfant prodige della cucina.

La sesta edizione di MasterChef Australia ci sta regalando grandi momenti di spettacolo e cucina, mescolando ricette e passione per il mondo della ristorazione con i consigli dei migliori professionisti in circolazione senza tralasciare location da sogno come il Taxi Kitchen, situato nella Federation Square di Melbourne.

Matt Preston, George Calombaris e Gary Mehigan vi aspettano dal lunedì al venerdì, solo su Sky Uno.