Come conquistare i tre giurati? Semplicemente con passione, talento e sangue freddo! I migliori aspiranti si stanno dando battaglia nella cucina più incandescente del piccolo schermo. Il nuovo episodio di MasterChef Australia 6 vi aspetta venerdì 20 marzo, alle 17.00, su Sky Uno.

George Calombaris, Matt Preston e Gary Mehigan sono alla ricerca del nuovo talento culinario. Negli ultimi episodi i concorrenti hanno mostrato precisione, concentrazione e creatività, elementi necessari per la vittoria finale.

Nobu Matsuhisa, chef di fama internazionale e noto per una cucina che mescola tradizione giapponese con ingredienti peruviani, è stato il protagonista di un pressure test originale. Sfida dopo sfida, i ragazzi stanno tirando fuori tutte le loro conoscenze. Il numero dei partecipanti si restringe sempre più e solo uno potrà vincere MasterChef Australia 6.

In questa edizione i tre giurati sono affiancati da Kylie Kwong, grande nome della cucina australiana che vanta una lunga carriera nei migliori ristoranti d’Australia. Il suo percorso lavorativo inizia come chef nel Wockpool di Sidney, un moderno noodle bar asiatico gestito da Neil Perry and Trish Richards.

Nuove sfide culinarie vi aspettano a MasterChef Australia 6, chi conquisterà il palato dei tre giurati? L’appuntamento è per venerdì 20 marzo, alle 17.00, su Sky Uno.