Un pool di esperti ha selezionato otto single per un esperimento che potrebbe cambiare per sempre il concetto d’amore. I protagonisti sono pronti per l'ultima decisione: continuare la vita di coppia o tornare sui propri passi. La finale di Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta martedì 17 marzo, alle 21.10, su Sky Uno.

L’incontro al buio sull’altare, una luna di miele per scoprire i caratteri e l’inizio della convivenza per testare la reale alchimia. Negli episodi precedenti abbiamo conosciuto i protagonisti, le loro fragilità, i loro dubbi e le loro paure.

Jakob e Katrine sono partiti molto affiatati mostrandosi subito coinvolti dall’altro, buona compatibilità anche per le coppie formate da Peter e Carina e da Jeanette e Lars, entrambe ben disposte alla conoscenza.

Destino diverso per Pia e Frank che subito dopo il matrimonio hanno registrato le prime difficoltà. La luna di miele non è servita ad appianare le differenze e i due protagonisti di Matrimonio a prima vista Danimarca hanno preferito dormire in camera separate, cosa che ha portato a un ulteriore allontanamento fino alla decisione di interrompere l’esperimento e avviare le carte per il divorzio.

Ora, sono rimaste soltanto tre coppie, quale sarà il loro destino? La finale di Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta martedì 17 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.