Un single di bell’aspetto e tendenzialmente ricco dovrà scegliere, dopo alcune settimane di gioco, la sua potenziale moglie tra le pretendenti selezionate per lui dalla produzione.  Di chi stiamo parlando? Dello scapolo d’oro di questa nuova stagione: l’ispanico ex calciatore Juan Pablo, nato sotto il segno del leone, a New York, il 5 agosto 1981. L’aitante giovanotto ha una figlia Camila e come i suoi predecessori dovrà scegliere la donna della sua vita fra ventisette avvenenti bellezze, vivendo intense avventure in location interne e esterne. 

Ma quale saranno le qualità ricercate dal conquistatore Juan? Come dovrà essere la sua potenziale dolce metà: appassionata, autoritaria, dolce, lunatica, estroversa o misteriosa? Una bellezza acqua e sapone e discreta oppure una spregiudicata femme fatale? Non sarà facile scegliere la propria compagna tra ventisette splendide e agguerrite pretendenti.

Chi sarà la fortunata che riuscirà a conquistare il suo cuore? Quali armi userà? Lo scopriremo puntata dopo puntata, eliminazione dopo eliminazione. L’uomo dei sogni ha tutti requisiti del classico principe azzurro, e ti aspetta solo su Sky Uno: in prima tv assoluta, ogni martedì alle 21.10, a partire dal 24 marzo. Non mancare. Il romanticismo è assicurato, e i colpi di scena non mancherenno.