Gli aspiranti chef si stanno dando battaglia con sfide sempre più infuocate. Matt Preston, George Calombaris e Gary Mehigan sono alla ricerca del nuovo talento della ristorazione, l'appuntamento con il nuovo episodio di MasterChef Australia 6 è per venerdì 13 marzo, alle 16.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

In questa sesta stagione i tre giudici sono affiancati da Kylie Kwong, celebre chef australiana che nel corso della carriera ha collezionato riconoscimenti e pubblicato libri. Negli ultimi episodi di MasterChef Australia 6, i concorrenti hanno ricreato un piatto realizzato dagli chef del Saint Crispin e cucinato al fianco di Matt Stone per ottenere l'immunità.

Il vincitore non solo dovrà essere un ottimo cuoco, ma anche possedere creatività, sangue freddo e voglia di farcela se vorrà portarsi a casa l’ambito premio finale consistente in una somma di denaro, un corso di cucina tenuto dalle più grandi personalità del mondo della ristorazione e la pubblicazione di un libro di ricette.

Il nuovo episodio di MasterChef Australia 6 è pronto per regalarvi nuovi momenti di cucina ad alta tensione. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, alle 16.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.