Meglio la vita da single o quella di coppia? Otto danesi non hanno avuto alcun dubbio, molto meglio la seconda! Il nuovo appuntamento di Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta martedì 10 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Dopo l’edizione americana, siamo volati nella fredda terra danese dove un pool di esperti ha selezionato otto candidati tramite un processo scientifico, basato su interviste e colloqui, per formare nuove coppie a tavolino.

Nel primo appuntamento i protagonisti del programma hanno compiuto il grande passo sposandosi con un completo sconosciuto con cui iniziare una conoscenza approfondita in luna di miele.

Matrimonio a prima vista Danimarca mette il pubblico difronte a un quesito davvero arduo: l’amore è fatto solo di istinti irrazionali o è possibile studiarlo scientificamente? L’obiettivo del programma è quello di formare coppie che alla fine di quest’esperienza decidano di rimanere sposati dopo aver trascorso insieme alcune settimane, sarà amore?

Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta con un nuovo appuntamento martedì 10 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Quale sarà il destino dei nostri protagonisti?