Pessima gestione, personale inadatto, arredamento degradato e cucina non all’altezza delle aspettative dei clienti. Jon Taffer sta per tornare in pista nel nuovo appuntamento di Bar da incubo 3, in onda sabato 7 marzo, alle 19.00, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Nel corso di questa stagione il nostro protagonista ha viaggiato in lungo e in largo per gli Stati Uniti d’America toccando il Colorado, il Nevada, la California, il Texas e l’Arizona. Il compito di Jon è quello di comprendere i problemi che portano i bar in profonda crisi come le incomprensioni tra i proprietari, la gestione errata del budget per la spesa e molto altro.

Nell’ultimo episodio di Bar da incubo3, Jon Taffer ha raggiunto Las Vegas per far visita al The Hammer, locale mal gestito a causa del rapporto teso tra i due chef.

Il programma vi porterà dall’altra parte del bancone svelandovi tutti i segreti e i retroscena che si nascondono dietro i locali.

Il nuovo appuntamento di Bar da incubo 3 vi aspetta sabato 7 marzo, alle 19.00, in prima tv assoluta su Sky Uno. Quale nuova avventura attenderà il nostro eroe?