I ventiquattro migliori aspiranti chef del paese sono entrati nella cucina più rovente del piccolo schermo. Il nuovo episodio di MasterChef Australia 6 vi aspetta lunedì 9 marzo, alle 16.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Negli episodi precedenti i concorrenti hanno avuto il piacere di osservare da vicino grandi nomi della cucina australiana, tra cui Maggie Beer e Shannon Bennett, capo chef del Vue de monde, rinomato ristorante situato all’interno delle Rialto Towers di Melbourne.

Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston hanno sottoposto gli aspiranti chef a prove davvero complicate, come ricreare un piatto dopo averlo solamente toccato ad occhi chiusi o replicare un difficilissimo dessert in tre ore.

In questa edizione i tre giurati di MasterChef Australia 6 sono affiancati dall'australiana Kylie Kwong, figura di fondamentale importanza nelle prove per l’immunità. Infatti, ragazzi non dovranno solamente conquistare il palato di Gary, George e Matt, ma anche quello di Kylie se vorranno continuare la corsa verso la vittoria finale.

Il vincitore del talent si porterà a casa un montepremi composto da un premio in denaro, un corso di cucina tenuto dai migliori chef al mondo e la pubblicazione di un proprio libro di ricette, l'occasione di una vita!

Curiosi di conoscere nuove ricette e di assistere a nuove pepatissime sfide? Allora il nuovo appuntamento di MasterChef Australia 6 vi aspetta lunedì 9 marzo, alle 16.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.