Cantanti, ballerini, maghi e performer, il palco di America’s Got Talent 9 ha ospitato artisti multiformi e strabilianti come mai visti prima. I quattro giudici sono pronti per scegliere il vincitore del talent più amato del piccolo schermo, l’appuntamento è per lunedì 9 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Questa nona edizione ci ha regalato emozioni, colpi di scena e tanto divertimento. Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel vi aspettano al Radio City Music Hall per assegnare il montepremi finale dal valore di un milione di dollari.

Nick Cannon ci guiderà nel corso della serata in cui i sei finalisti si esibiranno per conquistare i quattro giurati. Nel corso di questa edizione abbiamo visto i più grandi artisti della musica pop salire sul palco di America’s Got Talent 9, tra cui Ariana Grande, i Maroon 5, Enrique Iglesias e Sean Paul.

Se pensavate che questa sarebbe stata una finale come le altre, vi sbagliavate, infatti tutti i talenti si esibiranno con un artista di fama internazionale, tra cui Jennifer Hudson, Pitbull, Ed Sheeran e Lenny Kravitz.

I concorrenti che si giocheranno la finale saranno il bravissimo Miguel Dakota, la potente band Sons of Serendip, gli affascinanti AcroArmy, lo strabiliante Mat Franco, la straordinaria Emily West e il giovanissimo Quintavious Johnson.

Ora non resta che sedersi sul divano e attendere la finale di America’s Got Talent 9, in onda lunedì 9 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Chi vincerà? Chi sarà la nuova stella a stelle e strisce a brillare nel cielo americano?