Gli ingredienti per trionfare a MasterChef Australia 6? Calma, talento e tanta voglia di vincere. Gli aspiranti chef sono pronti per sfidarsi in nuove emozionanti sfide culinarie, l’appuntamento è per giovedì 5 marzo, alle 16.20, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston sono alla ricerca del nuovo talento della cucina e per farlo sottoporranno gli aspiranti chef a nuove difficili sfide. In questa edizione i giurati sono affiancati da Kylie Kwong, chef, imprenditrice e autrice di successo che nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel mondo culinario.

I concorrenti si sono già sfidati in prove che hanno richiesto grandi abilità culinarie come ad esempio la preparazione di un buon piatto di riso cinese o il filetto di manzo. Inoltre, negli episodi precedenti abbiamo ritrovato anche una vecchia conoscenza del talent australiano: Maggie Beer, protagonista di un’avvincente Mystery Box.

Il nuovo episodio di MasterChef Australia 6 vi aspetta giovedì 5 marzo, alle 16.20, in prima tv assoluta su Sky Uno. Chi sarà il nuovo re della cucina australiana? Chi farà centro nel cuore dei giurati conquistandoli con piatti deliziosi e prelibati?