L'amore è cieco, ma alcune volte anche ignaro dell’anima gemella. Dopo il sorprendente viaggio della versione americana, Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta con un concentrato di emozioni e sorprese che vi terranno incollati al piccolo schermo a partire dal 3 marzo, ogni martedì, alle 21.10 su Sky Uno.

Nell'immaginario collettivo la Danimarca è una terra dal clima glaciale e con abitanti dai sentimenti freddi, ma è davvero così? Un pool di esperti ha analizzato molti candidati single pronti a mettersi alla prova con un’esperienza in grado di stravolgere per sempre la loro vita.

Interviste, test e colloqui sono alla base di quest’avventura in cui otto single conosceranno la dolce metà il giorno del loro matrimonio. Le coppie partiranno in luna di miele e al ritorno inizieranno la convivenza, il momento più importante e delicato di ogni storia d’amore.

Le telecamere di Matrimonio a prima vista Danimarca seguiranno il viaggio dal primo bacio alle lacrime, dai momenti di massima gioia e alchimia a quelli in cui le incomprensioni sembrano vincere su tutto.

Il programma rimette in discussione il concetto di amore domandandosi se sia possibile o meno studiarlo a tavolino. Al termine del percorso le coppie prenderanno un’importante decisione finale: restare insieme e continuare la relazione o porre termine a tutto e avviare il divorzio.

Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta a partire dal 3 marzo, ogni martedì, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Sarà amore nella terra danese?