Amore, ansia da primo appuntamento, aspettative e tanto cibo. Gli ingredienti di Dinner Date – Amore in cucina hanno dato vita a nuove coppie di innamorati che nel corso del programma si sono incontrare grazie a un buon piatto e un bicchiere di vino. L'ultimo episodio vi aspetta mercoledì 4 marzo, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Oscar Wilde scrisse “Verrò, ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera". Queste poche parole esprimono alla perfezione lo spirito del programma in cui tutto ruota intorno a una bella tavola imbandita.

Anwen è la protagonista dell’ultimo episodio, la bellissima e biondissima ragazza riceverà cinque menu pensati appositamente per il primo appuntamento con lei. I pretendenti stileranno le portate dell’incontro, ma non tutti riusciranno a vederla. Infatti, Anwen opterà per i tre menu che più l’aggradano cercando di comprendere carattere e personalità dei corteggiatori sulla base delle pietanze proposte.

Al termine degli appuntamenti, la protagonista sceglierà la persona con cui instaurare una relazione. L’incontro sarà un mix di amore, cibo e corteggiamento in cui la cucina sarà un elemento dominante.

L’ultimo appuntamento con Dinner Date - Amore in cucina vi aspetta mercoledì 4 marzo, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno. Chi riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza?