Cantanti, ballerini, comici e maghi sono solo alcuni dei tantissimi performer saliti sul palco di America’s Got Talent. I giudici del programma vi aspettano con la prima parte della finale, in onda lunedì 2 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Definire il talento non è facile, per alcuni è una voce intonata, per altri una buona coreografia o la capacità di far ridere. Nel corso di questa stagione abbiamo assistito alle esibizioni più disparate che ci hanno mostrate mille sfaccettature artistiche.

Mel B, ex pantera nera delle Spice Girls, Heidi Klum, angelo biondo delle passerelle, Howard Stern, celebre voce della radio americana, e Howie Mandel, conduttore canadese di grande successo, hanno svolto il compito più duro e divertente del programma: decidere chi avrebbe meritato di proseguire la competizione e chi no. Il vincitore di America’s Got Talent 9 si porterà a casa l’ambitissimo premio finale: un milione di dollari.

Negli anni, molti concorrenti si sono affermati dopo la fine del programma, tra questi ricordiamo Jackie Evancho, seconda classificata alla quinta stagione con all’attivo più di due milioni di copie vendute sul suolo americano, Lindsey Stirling, violinista di enorme bravura con milioni di visualizzazioni sul web, Bianca Ryan, la giovanissima cantante vincitrice della prima stagione.

Dopo audizioni, eliminazioni, quarti di finale e semifinali, ora siamo sempre più vicini all’incoronazione del vincitore. L’appuntamento con la prima parte della finale di America’s Got Talent 9 è per lunedì 2 marzo, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.