Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano sono gli aspiranti chef ancora in gara che nel corso delle settimane hanno superato prove e sfide conquistando il palato dei tre temibilissimi giudici di MasterChef Italia 4. Il nuovo appuntamento vi attende con emozionanti sfide giovedì 26 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

La finale è sempre più vicina e la tensione è ormai alle stelle. I quattro ragazzi in gara dovranno dare il tutto per tutto per continuare a sognare. Nuove sfide metteranno alla prova i concorrenti, la prima richiederà talento e sangue freddo e l’obiettivo sarà realizzare un piatto con risorse limitate.

Il vincitore della Mistery Box otterrà un grande vantaggio e la possibilità di mettere in difficoltà gli avversari che dovranno impegnarsi per poter agguantare un posto nella finale.

Dopo questa sfida, si cambia location e ci si sposta all’Enoteca Pinchiorri di Firenze, ristorante tre stelle Michelin guidato dalla chef Annie Feolde, l’unica giudice della nuova sfida di MasterChef Italia 4 in cui i concorrenti cucineranno all’interno di una brigata piatti stellati.

Questa prova ci consegnerà il primo nome dell'aspirante chef che otterrà l’accesso diretto alla finale, mentre gli altri dovranno sfidarsi nell’ultimo e importantissimo Pressure Test a base di panini gourmet. Il peggiore del Pressure Test se la vedrà nel duello finale con il peggiore dell’Invention Test.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco vi attendono con un nuovo infuocato appuntamento di MasterChef Italia 4, in onda giovedì 26 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.