Dopo il successo della versione americana, siate pronti per un nuovo viaggio, questa volta nel nord Europa, Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta a partire dal 3 marzo, ogni martedì, con un doppio appuntamento alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno.

Quattro esperti, sulla base di un processo scientifico, hanno scelto otto single che affronteranno un’esperienza assolutamente unica: sposarsi con uno sconosciuto.
Interviste e colloqui hanno permesso ai professionisti di formare quattro possibili coppie che si conosceranno solamente sull'altare. I neo-sposi partiranno per la luna di miele iniziando a scoprire da quel momento la loro compatibilità.

I professionisti seguiranno i protagonisti di questo viaggio commentando tutti gli avvenimenti, da quelli più felici come i momenti di massima alchimia a quelli più difficili come gli scontri e le incomprensioni. Matrimonio a prima vista Danimarca ha spiazzato il mondo con una domanda che ha rimesso in discussione tutto: l’amore può essere studiato a tavolino?

Il percorso delle quattro coppie si concluderà dopo aver speso insieme molte settimane. Alla fine di tutto ciò i protagonisti dovranno prendere un'importante decisione: rimanere insieme o chiedere il divorzio?

Matrimonio a prima vista Danimarca vi aspetta a partire dal 3 marzo, ogni martedì, con un doppio appuntamento alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Saranno rose?